Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato
€ 16.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato a Cessalto (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 141000. In vendita da concessionario M Auto di Marco Colonnetta.
ID Annuncio
E588C6
Pubblicato il
18/08/2025
Luogo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto 31040 TV Veneto
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
141000 km
Prodotta
2/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Style
Veicolo venduto da
M Auto di Marco Colonnetta
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto (TV) 31040
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Maserati Levante Levante V6 Diesel 275 CV AWD usata
20Roma (RM)ConcessionarioUnico proprietario, solo 70.900 km. -
BMW Z4 Cabrio Z4 sDrive20i Msport usata
18Roma (RM)ConcessionarioAUTO D?IMPORTAZIONE DA ORDINARE, QUALITÀ GARANTITA ? Trattiamo esclusivamente auto aziendali/dimostrative con storico certificato e garanzia ufficial..... -
Toyota GR86 2.Premium Sport A/T usata
14Roma (RM)ConcessionarioUNICO PROPIETARIO Serie limitata, cambio automatico, interni in pelle, Navigatore, sedili riscaldabili, lavafari, Isofix sedili posteriori, Specchi el.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato