Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Dynamic usato
€ 15.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Dynamic usato a Crema (Cremona), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 75400. In vendita da concessionario Silverauto S.r.l..
ID Annuncio
E5A7DE
Pubblicato il
19/08/2025
Luogo
Via Lodi, 14 Crema 26013 CR Lombardia
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
75400 km
Prodotta
12/2020
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Dynamic
Veicolo venduto da
Silverauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lodi, 14 Crema (CR) 26013
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Renault Mégane Sporter Blue dCi 115 CV EDC Equilibre usata
14Borgo Maggiore di Repubblica di San Marino (RSM)ConcessionarioDEK:[9427749] *I NOSTRI PREZZI SONO SEMPRE ESENTI DA OBBLIGHI FINANZIARI DI QUALSIASI GENERE* VISITA IL NOSTRO SITO WEB PER SCOPRIRE TUTTE LE NOSTRE O..... -
Suzuki Jimny 1.5 5MT Easy PRO (N1) usata
13Borgo Maggiore di Repubblica di San Marino (RSM)Concessionario -
Peugeot 3008 Hybrid 225 e-EAT8 Allure Pack usata
3Borgo Maggiore di Repubblica di San Marino (RSM)ConcessionarioAutovettura in ottime condizioni pari al nuovo - km reali e certificati - unico conduttore - allestimento Allure Pach 1.6 180cv Phev dotata di vernice.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Dynamic Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato