Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato
€ 16.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato a Cessalto (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 141000. In vendita da concessionario M Auto di Marco Colonnetta.
ID Annuncio
E5E1C0
Pubblicato il
28/08/2025
Luogo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto 31040 TV Veneto
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
141000 km
Prodotta
2/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Style
Veicolo venduto da
M Auto di Marco Colonnetta
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto (TV) 31040
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Peugeot Partner 1.6 HDi 110CV Outdoor usata
8Cosseria (SV)Concessionariotenuto benissimo, splendido, interni appena igienizzati, in pronta consegna, disponibile per prova e visione, possibilità finanziamento. -
Subaru Forester 2.0 16V cat 4WD WZ usata
11Cosseria (SV)Concessionarioben tenuta, di un nostro amico in conto vendita, tagliandi ufficiali , mai incidentata, sempre in garage -
Mitsubishi Pajero 1.8 16V MPI 3 porte usata
11Cosseria (SV)ConcessionarioIn ottime condizioni, ultimo modello versoone 4x4 integrale senza marce ridotte ma con prima marcia corta, sempre in garage, unicoproprietario, ha un .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato