Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 22.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Novi Ligure (Alessandria), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 14210. In vendita da concessionario Emme3 S.r.l. - Novi Ligure.
ID Annuncio
E6610D
Pubblicato il
05/09/2025
Luogo
Viale del Commercio, 10 Novi Ligure 15067 AL Piemonte
Prezzo
€ 22.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
14210 km
Prodotta
2/2024
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Emme3 S.r.l. - Novi Ligure
Telefono venditore
Indirizzo
Viale del Commercio, 10 Novi Ligure (AL) 15067
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 usata
8Rovigo (RO)ConcessionarioSplendida Occasione, Berlina 4 porte Alfa dallo Spirito Sportivo. Motore 2.2 td 150 cv con il Cambio Automatico a 8 Rapporti. Vettura da veri intendit..... -
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S Allure usata
8Rovigo (RO)Concessionario -
Dr dr F35 F35 1.5 Turbo Bi-Fuel GPL usata
8Rovigo (RO)ConcessionarioSplendida Occasione del Crossover Coupè di Casa DR. Perfetto, pari al nuovo, sempre Tagliandato presso la Nostra Concessionaria Ufficiale.
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato