Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 22.450
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Lanciano (Chieti), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 83907. In vendita da concessionario Caporrella Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E667BB
Pubblicato il
06/09/2025
Luogo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano 66034 CH Abruzzo
Prezzo
€ 22.450
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
83907 km
Prodotta
3/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Caporrella Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano (CH) 66034
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Alfa Romeo MiTo 1.4 T 170 CV M.air S&S TCT Quadrifoglio Verde usata
8Anzio (RM)PrivatoAuto tagliandata annualmente presso rete ufficiale Alfa Romeo / Stellantis. Effettuata sostituzione distribuzione nel 2024. Vendo per inutilizzo. -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usata
17Ardea (RM)ConcessionarioToyota Yaris III 1.0 Active 5p ====================== Esposta presso la sede Camper e Caravan Pomezia in Via Pontina Vecchia km 33.400, Pomezia, Rom..... -
Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV New Titanium usata
6Roma (RM)PrivatoVendesi FORD S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift 7 posti Business Nav immatricolata il 24/10/2014, con 215.000 KM. Full optional: cruise control, climati.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato