Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 17.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 58470. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
E693C0
Pubblicato il
11/09/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
58470 km
Prodotta
4/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
SILVER
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
smart Fortwo 90 0.9 Turbo Prime usata
17Caserta (CE)ConcessionarioPROMO PASS.:ACCONTO ZERO (SOLO IL PASSAGGIO)+MINIRATE MENSILI CODICE VETTURA 52AU#1D0225 GARANZIA TRE ANNI ESTENDIBILE*. SMART CECAR Srl Rete Uffici..... -
smart forfour forfour 70 1.0 Youngster usata
19Caserta (CE)ConcessionarioCODICE VETTURA 8ADJ#1122 UNICO PROPRIETARIO POSSIBILE VENDITA CON AGEVOLAZIONE L.104/92 CON IVA 4% ?. 10.245,90 ?. 409,83 IVA 4% ?. 10.655,74 TOTALE E..... -
smart forfour forfour 70 1.0 Youngster usata
14Caserta (CE)ConcessionarioVENDUTA CODICE FABBRICA 16ADJ1222 NO A/C GARANZIA TRE ANNI, ESTENDIBILE*. SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service Vendita-Assistenza Ricambi N.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato