Toyota Toyota C-HR 2.0 hv Lounge fwd e-cvt usato
€ 26.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 hv Lounge fwd e-cvt usato a Potenza (Potenza), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 35133. In vendita da concessionario Autobrindisi S.r.l..
ID Annuncio
D6E5A7
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via dell'Edilizia, 1 Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 26.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
35133 km
Prodotta
6/2023
Potenza
197 cv (145 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
2.0 hv Lounge fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Autobrindisi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Edilizia, 1 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Peugeot Partner BlueHDi 100 Active usata
6Bari (BA)Concessionario3 sedili individuali in 2ª fila ripiegabili a portafoglio e asportabili, Barre al tetto, Airbag laterali, Cerchi in lega 16', Tinta metallizzata, ABS,..... -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel usata
9Molfetta (BA)ConcessionarioDISPONIBILE IN SEDE, PASSAGGIO ESCLUSO -
Renault Espace dCi 160CV EDC Energy Initiale Paris 4Control usata
11Bari (BA)ConcessionarioTetto panoramico elettrico, Vernice metallizzata, 4 Prese USB (due sulla 1° fila e due sulla 2°), Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli,.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 hv Lounge fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 145 KW (197 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 8,1 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 hv Lounge fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato