Toyota Toyota C-HR 2.0 hv GR Sport Premiere awd e-cvt usato
€ 40.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 hv GR Sport Premiere awd e-cvt usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 17000. In vendita da concessionario Exclusive Cars Roma S.r.l..
ID Annuncio
DD5F07
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via di Passo Lombardo, 122 Roma 00133 RM Lazio
Prezzo
€ 40.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
17000 km
Prodotta
6/2024
Potenza
197 cv (145 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
2.0 hv GR Sport Premiere awd e-cvt
Veicolo venduto da
Exclusive Cars Roma S.r.l.
Indirizzo
Via di Passo Lombardo, 122 Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Peugeot 2008 75 Active usata
12Palermo (PA)Concessionario -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge usata
10Palermo (PA)ConcessionarioVIA SAMPOLO 3 PALERMO PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE 0912710664 WHATSAPP : 3408214717 VETTURE AZIENDALI E KM0 CON GARANZIA ESTENDIBILE FINO A 3..... -
Chevrolet Trax 1.7 diesel FWD LTZ usata
9San Giuseppe Jato (PA)ConcessionarioChevrolet Trax 1.7 tdi 4x4 Auto come nuova Navigatore, telecamera posteriore, interni in pelle, USB, tetto apribile, cruise control, Bluetooth, comand.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 hv GR Sport Premiere awd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 145 KW (197 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 hv GR Sport Premiere awd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato