Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 22.400
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Parma (Parma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 69509. In vendita da concessionario Scaimotor S.r.l..
ID Annuncio
DE5D9E
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma 43125 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 22.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
69509 km
Prodotta
1/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
GREY
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Scaimotor S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma (PR) 43125
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Dacia Sandero Stepway 1.0 TCe 100 CV ECO-G Comfort usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Sandero Stepway 1.0 TCe 100 CV ECO-G Comfort, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, im..... -
Nissan Micra 1.0 DIG-T 117CV 5 porte N-Sport usata
13Roma (RM)ConcessionarioNissan Micra DIG-T 117 5 porte N-Sport, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di ..... -
Land Rover Range Rover Evoque 2.2 Sd4 5p. Dynamic usata
11Roma (RM)PrivatoAuto in ottimo stato tagliandi regolari interni pelle impianto audio Meridian carrozzeria in ottimo stato senza graffi ,sensori tergicristalli,sensori.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato