Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt usato
€ 27.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt usato a Cologno Monzese (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 34600. In vendita da concessionario M-M Motors Cologno Monzese.
ID Annuncio
DFD904
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Pietro Mascagni, 51 Cologno Monzese 20093 MI Lombardia
Prezzo
€ 27.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
34600 km
Prodotta
1/2024
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.8 hv Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
M-M Motors Cologno Monzese
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Mascagni, 51 Cologno Monzese (MI) 20093
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Nissan Juke 1.0 DIG-T 117 CV N-Connecta usata
8Novi Ligure (AL)ConcessionarioDEK:[8820901] PREZZO ABBINATO A PROMOZIONE MENSILE - ..... -
Renault Captur TCe 90 CV Zen usata
18Tortona (AL)ConcessionarioDEK:[9596924] Veicolo in perfette condizioni generali*. Offriamo la possibilità di finanziare anche l'intero importo in comode rate fino a 84 mes..... -
Skoda Kamiq 1.0 TSI 110 CV Dark Shade usata
15Casale Monferrato (AL)Concessionario[Cod: 1261887-2887] [Veicolo: 322509]
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato