Toyota Toyota C-HR 2.0 phev Trend fwd e-cvt usato
€ 17.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 phev Trend fwd e-cvt usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 90871. In vendita da concessionario Autocentri Roma Nord S.r.l..
ID Annuncio
E0E17C
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
Via Martana, 19 Roma 00141 RM Lazio
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
90871 km
Prodotta
6/2021
Potenza
223 cv (164 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu
Versione
2.0 phev Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Autocentri Roma Nord S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martana, 19 Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Toyota Auris 1.8 Hybrid Lounge usata
6Roma (RM)PrivatoHigh-value equipment Climate Control - Automatic Parking Aid - Front Parking Aid - Rear Satellite Navigation System Upholstery - Cloth/Leather ..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
8Riano (RM)ConcessionarioVeicolo in buone condizioni, interni in tessuto grigio/nero, 6 marce, autoradio, climatizzatore -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
14Roma (RM)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. VETTURA UFFICIALE ITALIANA - NO IMPORTAZIONE - *** SOLO 17.000 KM *** La nostra azienda è presente s.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 phev Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 164 KW (223 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 phev Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato