Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Lounge fwd e-cvt usato
€ 33.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Lounge fwd e-cvt usato a Molteno (Lecco), alimentazione Electtrica, anno 2025 e chilometraggio Km 3900. In vendita da concessionario Link Motors - Lecco.
ID Annuncio
E31B66
Pubblicato il
23/08/2025
Luogo
Via Don Luigi Monza, 7 Molteno 23847 LC Lombardia
Prezzo
€ 33.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
3900 km
Prodotta
3/2025
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.8 hv Lounge fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Link Motors - Lecco
Telefono venditore
Indirizzo
Via Don Luigi Monza, 7 Molteno (LC) 23847
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
MINI Mini Clubman 1.5 One Clubman usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Suzuki Vitara 1.6 DDiS V-Top usata
17Lucca (LU)ConcessionarioOTTIMO USATO POCHI KM IL VECOLO E'ADATTO A NEOPATENTATI -
Volkswagen T-Cross 1.6 TDI DSG SCR Style BMT usata
20Borgo a Mozzano (LU)ConcessionarioBELLISSIMO T-CROSS STYLE 1600 TDI DSG . OTTIMO RAPPORTO QUALITA PREZZO MOTORE E MECCANICA PERFETTI MANUENZIONE REGOLARE DOCUMENTATA . CARROZZERIA E .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Lounge fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Lounge fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato