Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt usato
€ 15.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt usato a Lecco (Lecco), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario Auto Resegone S.n.c..
ID Annuncio
E386A7
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 12 Lecco 23900 LC Lombardia
Prezzo
€ 15.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
120000 km
Prodotta
1/2019
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.8 hv Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Auto Resegone S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 12 Lecco (LC) 23900
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF n-tec usata
11Ponte San Nicolo' (PD)Concessionario-VISITA IL NOSTRO SITO WWW.CARSEVEN.IT -LE MAIL PRIVE DI NUMERO TELEFONICO POTRANNO NON ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE. NONOSTANTE L'ATTENZIONE POST..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentti tenuta molto bene clima autoradio airbag abs garanzia -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati molto bene accessoriata clima airbag cerchi in lega tetto panoramico
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato