Toyota Toyota C-HR 1.8 hev Lounge fwd e-cvt usato
€ 17.990
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hev Lounge fwd e-cvt usato a Verona (Verona), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 69880. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E539C1
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 17.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
69880 km
Prodotta
7/2019
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 hev Lounge fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
BMW X1 sDrive 18d Msport usata
20Napoli (NA)ConcessionarioDEK:[9919949] -
smart #1 Brabus usata
20Torre del Greco (NA)ConcessionarioSMART #1 BRABUS Fully Electric Urban Crossover 636 KM 480 CV PREZZO VINCOLATO AL FINANZIAMENTO ES. DI FINANZIAMENTO: ACCONTO 18.000,00 60 RATE DA 411..... -
BMW X4 xDrive20d 48V Msport usata
20Nola (NA)ConcessionarioM.J Car s.r.l. YOUR PREMIUM SERVICE Bmw-Mini-Hyundai Tutte le nostre vetture hanno chilometraggio certificato sia su contratto che in fattura. Il pro.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hev Lounge fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hev Lounge fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato