Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend nuovo
€ 26.600
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend nuova a Roma (Roma), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 122 CV. In vendita da concessionario Exclusive Cars Roma S.r.l..
ID Annuncio
DD5F05
Pubblicato il
09/09/2025
Luogo
Via di Passo Lombardo, 122 Roma 00133 RM Lazio
Prezzo
€ 26.600
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
100 km
Prodotta
6/2024
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Exclusive Cars Roma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Passo Lombardo, 122 Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Dacia Duster 1.0 TCe 90 CV 4x2 Journey nuova
20Rovigo (RO)ConcessionarioDEK:[9894151] MISIANI MOTORS presenta per la categoria "SUV GPL" Dacia Duster 1.0 TCe GPL 4x2 Expression - Journey - Extreme Per maggiori ..... -
Dr dr 5.0 5.0 1.5 turbo 154cv cvt nuova
1Rovigo (RO)ConcessionarioPrezzo di listino DR 5.0 TURBO CVT benzina euro 23.900.00, offerta Km 0 giugno 2025 euro 20.900.00 -
Jeep Avenger 1.2 turbo Altitude fwd 100cv nuova
20Rovigo (RO)ConcessionarioDEK:[9871660] 🚘 Jeep Avenger 1.2 Turbo 100cv Longitude – Altitude – Summit Per maggiori informazioni e test drive: Enzo 327 0657261 Marco 348 341347.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato