Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend nuovo
€ 29.990
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend nuova a Albano Laziale (Roma), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 122 CV. In vendita da concessionario Profession Car S.r.l..
ID Annuncio
E07423
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Via Foggia, 2 Albano Laziale 00041 RM Lazio
Prezzo
€ 29.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
5/2025
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Profession Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Foggia, 2 Albano Laziale (RM) 00041
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Peugeot 2008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack nuova
12Beinasco (TO)ConcessionarioVETTURA KM0 !!!!!! -
Jeep Avenger 1.2 turbo Longitude fwd 100cv nuova
20Torino (TO)Concessionario? 25 di Optional già inclusi sull'auto Kit riparazione pneumatici - ? 25 Climatizzatore Manuale Sedile conducente regolabile manualmente a 6 vie Se..... -
Peugeot 2008 PureTech 130 S&S EAT8 Allure Pack nuova
16Carignano (TO)ConcessionarioDEK:[9689564] Buongiorno OFFERTA Calcolando i costi per Tassa Regionale Ipt, Immatricolazione, Assicurazione e Finanziamento . Residente Regione Piemo.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato