Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuovo
€ 27.990
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuova a Spinea (Venezia), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 140 CV. In vendita da concessionario Auto Spinea S.p.A..
ID Annuncio
E14FB6
Pubblicato il
30/05/2025
Luogo
Via della Costituzione, 125/B Spinea 30038 VE Veneto
Prezzo
€ 27.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
8/2025
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.8 hv Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Auto Spinea S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Costituzione, 125/B Spinea (VE) 30038
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Nissan Juke 1.6 hev N-Connecta nuova
10Bollate (MI)ConcessionarioNuova -
Volkswagen T-Roc 1.0 tsi Edition 115cv nuova
18Milano (MI)ConcessionarioACCESSORI:Cristalli posteriori oscuratiVieni a vederla e provarla di persona! Contattaci e prenota il tuo test drive!Siamo aperti 7 GIORNI SU 7 a:..... -
Volkswagen T-Cross 1.0 tsi R-Line 115cv dsg nuova
18Milano (MI)ConcessionarioACCESSORI:Impianto antifurto PlusVieni a vederla e provarla di persona! Contattaci e prenota il tuo test drive!Siamo aperti 7 GIORNI SU 7 a:GUIDIZ.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato