Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuovo
€ 29.400
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 140 CV. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
E1EF91
Pubblicato il
08/06/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 29.400
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
10/2024
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco perlato
Versione
1.8 hv Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Evo Evo 5 II 1.5 turbo Gpl 120cv nuova
15Guastalla (RE)ConcessionarioDEK:[9426605] Autoazzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, A..... -
Evo Evo 5 Evo 5 1.6 nuova
2Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioDEK:[7342317] -
Evo Evo 4 Evo 4 1.6 Bi-Fuel GPL nuova
19Guastalla (RE)ConcessionarioDEK:[7600667] Autoazzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, A.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato