Toyota Toyota C-HR 2.0 phev Trend fwd e-cvt nuovo
€ 30.990
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 phev Trend fwd e-cvt nuova a Mira (Venezia), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 223 CV. In vendita da concessionario R.S. Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E21304
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Giovanni XXIII, 97 Mira 30034 VE Veneto
Prezzo
€ 30.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
5/2025
Potenza
223 cv (164 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0 phev Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
R.S. Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giovanni XXIII, 97 Mira (VE) 30034
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Emc Wave Wave 3 1.5t 113cv nuova
14Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[7990060] -
Mg ZS ZS 1.5 Comfort nuova
13Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[7372037] MG ZS PRONTA CONSEGNA PREZZO SENZA VINCOLI DI FINANZIAMENTO *da aggiungere ipt vernice e approntamento strada per info 3519084530 ..... -
Peugeot 208 1.2 hybrid Active 100cv e-dcs 6 nuova
17Carignano (TO)ConcessionarioBuongiorno Offerta Valida fino 20 Giugno immatricolazione entro fine mese corrente Attualmente 1 vettura libera In STOCK su parco ufficiale .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 phev Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 164 KW (223 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 phev Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato