Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuovo
€ 29.400
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 140 CV. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
E33FA3
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 29.400
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
10/2024
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco perlato
Versione
1.8 hv Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Dacia Sandero Streetway 1.0 SCe 65 CV Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus nuova
14Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioLANCIA Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Auto in ottime condizioni. Veicolo con garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mes..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
17Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPrezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRETTAMENTE IN SEDE per maggiori info contattaci le immagini hanno valore prettamente .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato