Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuovo
€ 30.400
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 140 CV. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
E33FA4
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 30.400
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
10/2024
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu perlato
Versione
1.8 hv Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Jeep Renegade 1.0 T3 Limited nuova
15Castelletto sopra Ticino (NO)ConcessionarioVettura Aziandale di rete Ufficiale Italiana Vettura NUOVA a KM0 PREZZO REALE senza nessun vincolo FINANZIARIO o ASSICURATIVO Motore 1.0 Benzina da 12..... -
Jeep Avenger 1.2 turbo Summit fwd 100cv nuova
15Castelletto sopra Ticino (NO)ConcessionarioVettura NUOVA a KM0 di rete Ufficiale Italiana. Immatricolata 11/2023 PREZZO REALE senza nessun vincolo FINANZIARIO o ASSICURATIVODisponibili di vers..... -
Cirelli Cirelli 1 1.5 bi-fuel Gpl Premium 110cv nuova
1Trecate (NO)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato