Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Lounge fwd e-cvt nuovo
€ 28.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Lounge fwd e-cvt nuova a Roma (Roma), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 140 CV. In vendita da concessionario I Drive S.r.l.s..
ID Annuncio
E39D24
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Tiburtina, 916 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 28.900
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
6/2025
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 hv Lounge fwd e-cvt
Veicolo venduto da
I Drive S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, 916 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Renault Captur 1.0 eco-g Evolution 100cv nuova
20Rovigo (RO)ConcessionarioCENTRO AUTO ROSSI SINCE 1973 RENAULT CAPTUR ECO-G 100CV EVOLUTION ACCESSORI: Clima automatico Sensore pioggia Vernice metallizzata speciale Be St..... -
Dr dr 5.0 5.0 1.5 Turbo DCT Bi-Fuel GPL nuova
1Rovigo (RO)ConcessionarioPrezzo di listino DR 5.0 TURBO CVT benzina/gpl euro 25.900.00, offerta Km 0 giugno 2025 euro 22.900.00 -
Dr dr 5.0 5.0 1.5 Turbo DCT Bi-Fuel GPL nuova
1Rovigo (RO)ConcessionarioPrezzo di listino DR 5.0 TURBO CVT benzina/gpl euro 25.900.00, offerta Km 0 giugno 2025 euro 22.900.00
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Lounge fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Lounge fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato