Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuovo
€ 32.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt nuova a Roma (Roma), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 140 CV. In vendita da concessionario Brand New S.r.l. - Roma Carmarket.
ID Annuncio
E44607
Pubblicato il
18/07/2025
Luogo
Via Di Torrevecchia, 1223 Roma 00168 RM Lazio
Prezzo
€ 32.900
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.8 hv Trend fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Brand New S.r.l. - Roma Carmarket
Telefono venditore
Indirizzo
Via Di Torrevecchia, 1223 Roma (RM) 00168
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Opel Corsa 1.2 100 CV Edition nuova
18San Nicola la Strada (CE)ConcessionarioAcquistando un veicolo KmZERO presso Auto Scala a Napoli o Caserta riceverai gratuitamente i seguenti servizi: - Garanzia casa madre - Sanificazione ..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic A. Ferretti nuova
9Vairano Patenora (CE)Concessionario -
Kia Picanto 1.0 dpi Launch Edition nuova
1Parete (CE)ConcessionarioIl prezzo non è comprensivo di IPT, tinta, accessori extra allestimento. Prezzo valido con rottamazione statale e obbligo di finanziamento. Richiedi .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Trend fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato