Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Active fwd e-cvt nuovo
€ 27.700
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Active fwd e-cvt nuova a Ivrea (Torino), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 140 CV. In vendita da concessionario Az Cars S.r.l.s - Ivrea.

ID Annuncio
E64756
Pubblicato il
06/09/2025
Luogo
Via Torino, 416 Ivrea 10015 TO Piemonte
Prezzo
€ 27.700
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
8/2025
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.8 hv Active fwd e-cvt
Veicolo venduto da
Az Cars S.r.l.s - Ivrea
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 416 Ivrea (TO) 10015
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
16Cirie' (TO)ConcessionarioDEK:[9375622] -
Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top nuova
11Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[5067582] FORER CAR - SAN SECONDO DI PINEROLO SUZUKI IGNIS 1.2 HYBRID TOP DISPONIBILI DIVERSI COLORI ( VERNICE ROSSA COMPRESA NEL PREZZO ) CLIMA..... -
Mg ZS ZS 1.5 Luxury nuova
17Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[6319723] FORER CAR SAN SECONDO DI PINEROLO VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE VIVAVOCE BLUEOOTH CON COMANDI VOCALI NAVIGATORE SATELLITARE SCHERMO T.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 hv Active fwd e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.200 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 hv Active fwd e-cvt Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato