Toyota Yaris 1.0 3 porte Now usato
€ 4.990
Annuncio Toyota Yaris 1.0 3 porte Now usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 129000. In vendita da concessionario FG Auto.
ID Annuncio
E90C6F
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via di Valle Melaina 54, d Roma 00139 RM Lazio
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
129000 km
Prodotta
5/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.0 3 porte Now
Veicolo venduto da
FG Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Valle Melaina 54, d Roma (RM) 00139
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Opel Corsa 1.2 Corsa s&s 75cv usata
13
Rubano (PD)ConcessionarioPREZZO VALIDO CON ROTTAMAZIONE EURO 0-1-2 Promo ZERO! Vieni a scoprire i nostri ecoincentivi e le agevolazioni finanziarie più convenienti. Maggiori..... -
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm Sprint 150cv usata
14
Piombino Dese (PD)ConcessionarioAUTO IN PRONTA CONSEGNA PRESSO IL NOSTRO CONCESSIONARIO COLORE ESTERNO: ROSSO MET. INTERNO IN TESSUTO CON SEDILI SPORTIVI CLIMATIZZATORE AUTOMATICO ..... -
Renault Clio TCe 90 CV 5 porte Zen usata
20
Rubano (PD)ConcessionarioPromo ZERO! Vieni a scoprire i nostri ecoincentivi e le agevolazioni finanziarie più convenienti. Maggiori dettagli allo 0498975605 o via WhatsApp al .....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 3 porte Now
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,7 secondiToyota Yaris 1.0 3 porte Now Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile