Toyota Yaris 1.0 5 porte Now usato
€ 3.690
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Now usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Ricci Raffaele e Antonio S.n.c..
ID Annuncio
E91BAB
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Tommaso Da Celano, 99/115 Roma 00179 RM Lazio
Prezzo
€ 3.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
170000 km
Prodotta
12/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.0 5 porte Now
Veicolo venduto da
Ricci Raffaele e Antonio S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tommaso Da Celano, 99/115 Roma (RM) 00179
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
16
Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[10122518] Fiat Panda in ottime condizioni generali. Motore è brillante ma parsimonioso, ideale sia per la città sia per tragitti più lunghi. La d..... -
Audi A4 2.0 TDI 143CV F.AP. quattro Advanced usata
11
Lugo (RA)ConcessionarioAudi A4 2.0 TDI CAMBIO AUTOMATICO SISTEMA DI NAVIGAZIONE - Autovettura in ottime condizioni di qualsiasi punto di vista soprattutto di meccanica..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usata
12
Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[9205134] Mitica Panda 4x4! Tenuta benissimo e curata nei minimi particolari. Per andare a caccia-funghi-tartufi o semplicemente in giro per i mon.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Now
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,7 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Now Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile