Toyota Yaris 1.D-4D 3 porte Sol usato
€ 2.490
Annuncio Toyota Yaris 1.D-4D 3 porte Sol usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 240000. In vendita da concessionario Spazio Auto S.r.l..
ID Annuncio
E91CDB
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Appia Nuova, 864/b Roma 00178 RM Lazio
Prezzo
€ 2.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
240000 km
Prodotta
12/2006
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Pastello
Versione
1.D-4D 3 porte Sol
Veicolo venduto da
Spazio Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia Nuova, 864/b Roma (RM) 00178
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Suzuki Samurai 1.9 TD S.W. De Luxe usata
8
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioRENAULT TRFIC 1.9 100CV 9 POSTI 2001 180000KM La nostra reputazione parla per noi TopCar e' un azienda nata nel 1990 . Solidifica da subito le sue rad..... -
smart Fortwo 70 1.0 Passion usata
20
Caserta (CE)ConcessionarioCODICE VETTURA 19AU#1D0925 UNICO PROPRIETARIO E' TUA CON ACCONTO ZERO ( SOLO IL PASSAGGIO)+MINIRATE GARANZIA TRE ANNI, ESTENDIBILE* SMART CECAR Srl ..... -
smart Fortwo Cabrio 1000 52 kW cabrio pulse usata
20
Caserta (CE)ConcessionarioVENDUTA CODICE VETTURA 05AU#1D0525 E' TUA CON ANTICIPO ZERO(SOLO L'IMPORTO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA')+ RATE DA ?. 104,60 GARANZIA TRE ANNI, ESTENDI.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.D-4D 3 porte Sol
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.364 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 205 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiToyota Yaris 1.D-4D 3 porte Sol Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile