Toyota Yaris 1.0 5 porte Now usato
€ 3.790
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Now usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario Auto De Vincenti S.r.l..
ID Annuncio
E93CDD
Pubblicato il
05/11/2025
Luogo
Via della Selva Pescarola, 6/4 Bologna 40131 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 3.790
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
145000 km
Prodotta
5/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 5 porte Now
Veicolo venduto da
Auto De Vincenti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Selva Pescarola, 6/4 Bologna (BO) 40131
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Chevrolet Matiz 800 S Lucky usata
9
Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA - PERFETTA PER NEOPATENTATO - KM CERTIFICATI LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUP..... -
Peugeot 107 HDi 3p. Sweet Years usata
19
Striano (NA)ConcessionarioDEK:[10161852] VETTURA USATA IN BUONE CONDIZIONI D'USO LIEVI IMPERFEZIONI ALLA CARROZZERIA COME DA FOTO MOTORE E MECCANICA APPOSTO CUSCINET..... -
Fiat Punto Classic 1.3 MJT 5 porte Active usata
20
Striano (NA)ConcessionarioDEK:[10007108] VETTURA USATA MARCIANTE DA RIVEDERE CARROZZERIA COME DA FOTO VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA PER MAGGIORI INFO 3281880819
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Now
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,7 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Now Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile