Toyota Yaris 1.0 5 porte usato
€ 4.500
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte usato a Iseo (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 82000. In vendita da concessionario Auto Felappi.
ID Annuncio
E94017
Pubblicato il
04/11/2025
Luogo
Via Roma, 94 Iseo 25040 BS Lombardia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
82000 km
Prodotta
1/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 5 porte
Veicolo venduto da
Auto Felappi
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 94 Iseo (BS) 25040
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Renault Clio Blue dCi 85 CV 5 porte Business usata
19
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioRenault Clio V Ottobre 2019 km 132.000 1.5 blue dci Business 85cv PER CONOSCERE IL PREZZO E MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE â¡ï..... -
Mazda CX-3 1.5L Skyactiv-D Exceed usata
9
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioMazda CX-3 1.5d Exceed 2wd 105CV 2017 La nostra reputazione parla per noi La nostra azienda risulta specializzata nella vendita di vetture e veicoli i..... -
Opel Mokka 1.7 CDTI Ecotec 130CV 4x4 Start&Stop Ego usata
10
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioOPEL MOKKA 1.7 4X4 136CV 150000KM BIANCO PERLA PER CONOSCERE IL PREZZO E MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE â¡ï¸ https://www.to.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,7 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile