Toyota Yaris 1.0 5 porte Now GPL usato
€ 5.900
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Now GPL usato a Latina (Latina), alimentazione Gpl, anno 2012 e chilometraggio Km 147000. In vendita da concessionario A.B. Car S.r.l.s..
ID Annuncio
E96E59
Pubblicato il
07/11/2025
Luogo
Via dei Volsci, 9 Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
147000 km
Prodotta
11/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 5 porte Now GPL
Veicolo venduto da
A.B. Car S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dei Volsci, 9 Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Actual usata
20
Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Jeep Compass 2.0 Multijet II 4WD Night Eagle usata
20
Bari (BA)Concessionario-- Link Motors Bari Ovest propone JEEP Compass 2.0 TD -- Immatricolazione Maggio 2007 -- Km Percorsi 230000 -- Link Motors e' il piu' Grande Network..... -
Hyundai Getz 12V 5p. GL usata
12
Conversano (BA)ConcessionarioAuto stupenda full optional 4 vetri elettrici chiusura centralizzata aria condizionata servosterzo Nn c'è da fare niente Gomme nuove X NEOP.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Now GPL
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,7 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Now GPL Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile