Toyota Yaris 1.0 5 porte Now GPL usato
€ 4.790
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Now GPL usato a Lainate (Milano), alimentazione Gpl, anno 2010 e chilometraggio Km 153665. In vendita da concessionario Auto 7 - solo su appunatamento.
ID Annuncio
E9AD85
Pubblicato il
12/11/2025
Luogo
Via Rho, 37 Lainate 20020 MI Lombardia
Prezzo
€ 4.790
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
153665 km
Prodotta
6/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.0 5 porte Now GPL
Veicolo venduto da
Auto 7 - solo su appunatamento
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rho, 37 Lainate (MI) 20020
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Cult usata
18
Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO FIAT 500X 1.0 BENZINA 120CV Con Sensori di parcheggio, Clima automatico, Comandi al volante, Interni in semipelle, Schermo touch e Cerchi..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Silver Plus usata
12
Ottaviano (NA)ConcessionarioVettura aziendale, Kit 5 posto passeggero, Comandi al volante, Bluetooth, Ruotino di scorta, Vernice metallizzata Grigio Pietra, ABS + EBD, Aggancio u..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usata
13
Ottaviano (NA)ConcessionarioVettura aziendale italiana, Luci automatiche, Kit 5 posti, Apple CarPlay e Android Auto, Comandi al volante, Fari fendinebbia, Vetri elettrici, Look s.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Now GPL
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,7 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Now GPL Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile