Toyota Yaris 1.0 72 CV 5 porte Active usato
€ 11.400
Annuncio Toyota Yaris 1.0 72 CV 5 porte Active usato a Monopoli (Bari), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Autoeuropa92 S.r.l..
ID Annuncio
DC7BED
Pubblicato il
04/11/2025
Luogo
Viale Aldo Moro, 55 Monopoli 70043 BA Puglia
Prezzo
€ 11.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 72 CV 5 porte Active
Veicolo venduto da
Autoeuropa92 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Aldo Moro, 55 Monopoli (BA) 70043
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
smart Fortwo Cabrio 700 cabrio passion (45 kW) usata
11
Ferrara (FE)ConcessionarioQuesta Smart ForTwo 700 del 2005 è una gemma per gli amanti delle city car compatte e sportive. Si presenta come una cabriolet elegante e pratica, con..... -
Land Rover Range Rover Sport 2.7 TDV6 SE usata
20
Comacchio (FE)ConcessionarioLAND ROVER RANGE SPORT SE 2.7 4 X 4 CON 361000 CHILOMETRI CON CAMBIO AUTOMATICO IN VENDITA PER COMMERCIANTI CON FENDINEBBIA , CLIMATIZZATORE AUTOMAT..... -
Land Rover Range Rover Sport 2.7 TDV6 SE usata
20
Comacchio (FE)ConcessionarioLAND ROVER RANGE SPORT SE 2.7 4 X 4 CON 361000 CHILOMETRI CON CAMBIO AUTOMATICO IN VENDITA PER COMMERCIANTI CON FENDINEBBIA , CLIMATIZZATORE AUTOMAT.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 72 CV 5 porte Active
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiToyota Yaris 1.0 72 CV 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile