Toyota Yaris 1.3 5 porte Active usato
€ 6.800
Annuncio Toyota Yaris 1.3 5 porte Active usato a Canelli (Asti), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario F.lli Gallo Auto S.a.s. di Gallo Giorgio & c..
ID Annuncio
DE15D3
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Sirio Alberti, 3-5 Canelli 14053 AT Piemonte
Prezzo
€ 6.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130000 km
Prodotta
11/2011
Potenza
99 cv (73 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Perlato
Versione
1.3 5 porte Active
Veicolo venduto da
F.lli Gallo Auto S.a.s. di Gallo Giorgio & c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sirio Alberti, 3-5 Canelli (AT) 14053
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Renault Twingo 1.0 SCe Live usata
18
Tavagnacco (UD)Concessionario***GARANZIA 12 MESI*** Renault Twingo 1.0 sce Live 70cv Accessori di serie: - Climatizzatore - Chiusura centralizzata - Computer di bordo - Impianto a..... -
Ford Focus 1.5 TDCi 120 CV Start&Stop Titanium usata
20
Gemona del Friuli (UD)ConcessionarioFord Focus usata. Motore 1.5 tdci 120 cv. Allestimento Titanium. Cambio manuale, del aprile 2015 con 176.000 km. Completa di clima, cerchi in lega e n..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Elefantino usata
1
Tolmezzo (UD)ConcessionarioVETTURA IN ARRIVO PER DICEMBRE 2024
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.3 5 porte Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.329 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 73 KW (99 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 125 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiToyota Yaris 1.3 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile