Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usato
€ 7.490
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usato a Pompei (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 135000. In vendita da concessionario AutoFederico S.r.l. - Pompei.
ID Annuncio
DEB377
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Martiri per la Libertà, 13 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
135000 km
Prodotta
6/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 5 porte Active
Veicolo venduto da
AutoFederico S.r.l. - Pompei
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiri per la Libertà, 13 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Audi A4 Cabrio Cabriolet 2.4 V6 30V cat usata
20
Palermo (PA)ConcessionarioLink Motors Palermo Libertà porpone in vendita una bellissima AUDI A4 Cabriolet 2.4 V6 30V cat - 05/2002, un'auto che combina eleganza e sportività. L..... -
Ford S-Max 2.0 TDCi 140CV Titanium DPF usata
20
Palermo (PA)ConcessionarioAutovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto dalla legge per la vendita delle autovetture usate e t..... -
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Acenta TPMS usata
14
Palermo (PA)ConcessionarioImmagina poter guidare una vettura che possa combinare stile, efficienza e praticità: Link Motors Palermo Libertà vi propone in vendita la NISSAN Micr.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Active
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile