Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active usato
€ 15.500
Annuncio Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active usato a Civita Castellana (Viterbo), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Pantano S.r.l..
ID Annuncio
E13CA6
Pubblicato il
02/11/2025
Luogo
S.S. Flaminia Km. 58.200, Civita Castellana 01033 VT Lazio
Prezzo
€ 15.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48000 km
Prodotta
10/2020
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.5 Hybrid 5 porte Active
Veicolo venduto da
Pantano S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Flaminia Km. 58.200, Civita Castellana (VT) 01033
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Fiat Panda 1.2 usata
19
Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[10197128] VETTURA/VEICOLO USATO Prezzo reale SENZA VINCOLI di FINANZIAMENTO, a cui AGGIUNGERE il costo del PASSAGGIO DI PROPRIETA’ e APPRONTAMEN..... -
Fiat Panda 1.2 usata
19
Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[10234125] VETTURA/VEICOLO USATO Prezzo reale SENZA VINCOLI di FINANZIAMENTO, a cui AGGIUNGERE il costo del PASSAGGIO DI PROPRIETA’ e APPRONTAMEN..... -
Mercedes-Benz Classe A 160 AUTOMATIC Executive usata
20
Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[10223139] VETTURA/VEICOLO USATO Prezzo reale SENZA VINCOLI di FINANZIAMENTO, a cui AGGIUNGERE il costo del PASSAGGIO DI PROPRIETA’ e APPRONTAMEN.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.497 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 74 KW (101 CV) 4.800 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiToyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile