Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Lounge usato
€ 9.490
Annuncio Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2014 e chilometraggio Km 126000. In vendita da concessionario I Drive S.r.l.s..
ID Annuncio
E8FAB3
Pubblicato il
29/10/2025
Luogo
Via Tiburtina, 916 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 9.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
126000 km
Prodotta
4/2014
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.5 Hybrid 5 porte Lounge
Veicolo venduto da
I Drive S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, 916 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usata
10
Roma (RM)ConcessionarioAUTO UFFICIALE ITALIANA. IMPIANTO BEATS CON SUB WOOFER ORIGINALE SENSORE PIOGGIA E LUCI CRUISE CONTROL CERCHI 17 PREZZO REALE SENZA ALCUN VINCOLO D..... -
Peugeot 208 motore elettrico 136 CV 5 porte Allure Pack usata
20
Bracciano (RM)Concessionario'PREZZO OUTLET', POSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi PER INFORMAZIONI ..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic A. Ferretti usata
3
Bracciano (RM)ConcessionarioPOSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO, Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi, PER INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.497 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 74 KW (100 CV) 4.800 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiToyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Lounge Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile