Toyota Yaris 1.D-4D 5 porte Active usato
€ 9.900
Annuncio Toyota Yaris 1.D-4D 5 porte Active usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 108000. In vendita da concessionario Auto Oplonti S.r.l..
ID Annuncio
E91BBC
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Gasperina, 7 Roma 00118 RM Lazio
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
108000 km
Prodotta
2/2017
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.D-4D 5 porte Active
Veicolo venduto da
Auto Oplonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gasperina, 7 Roma (RM) 00118
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Opel Corsa 1.2 Corsa s&s 75cv usata
13
Rubano (PD)ConcessionarioPREZZO VALIDO CON ROTTAMAZIONE EURO 0-1-2 Promo ZERO! Vieni a scoprire i nostri ecoincentivi e le agevolazioni finanziarie più convenienti. Maggiori..... -
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm Sprint 150cv usata
14
Piombino Dese (PD)ConcessionarioAUTO IN PRONTA CONSEGNA PRESSO IL NOSTRO CONCESSIONARIO COLORE ESTERNO: ROSSO MET. INTERNO IN TESSUTO CON SEDILI SPORTIVI CLIMATIZZATORE AUTOMATICO ..... -
Renault Clio TCe 90 CV 5 porte Zen usata
20
Rubano (PD)ConcessionarioPromo ZERO! Vieni a scoprire i nostri ecoincentivi e le agevolazioni finanziarie più convenienti. Maggiori dettagli allo 0498975605 o via WhatsApp al .....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.D-4D 5 porte Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.364 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 205 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 10,8 secondiToyota Yaris 1.D-4D 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile