Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usato
€ 9.300
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usato a Rho (Milano), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 72000. In vendita da concessionario Auto Daytona by Extreme Europe S.r.l..
ID Annuncio
E954B1
Pubblicato il
07/11/2025
Luogo
Via Trento, 56 Rho 20017 MI Lombardia
Prezzo
€ 9.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
72000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.0 5 porte Active
Veicolo venduto da
Auto Daytona by Extreme Europe S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trento, 56 Rho (MI) 20017
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
20
Feltre (BL)ConcessionarioOfferta dedicata a chi sceglie il finanziamento con servizi aggiuntivi. Offerta interessante? Il nostro team ha tutte le risposte! CITROEN C3 SHINE ..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Silver Plus usata
20
Feltre (BL)ConcessionarioOfferta dedicata a chi sceglie il finanziamento con servizi aggiuntivi. Offerta interessante? Il nostro team ha tutte le risposte! LANCIA YPSILON SI..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usata
20
Feltre (BL)ConcessionarioOfferta dedicata a chi sceglie il finanziamento con servizi aggiuntivi. Offerta interessante? Il nostro team ha tutte le risposte! FIAT 500 1.0 HYBR.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Active
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 95 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile