Toyota Yaris 1.0 5 porte Trend usato
€ 15.900
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Trend usato a Urgnano (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 46921. In vendita da concessionario Bresciani Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E6C929
Pubblicato il
31/10/2025
Luogo
Via Provinciale, 1913 Urgnano 24059 BG Lombardia
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
46921 km
Prodotta
2/2023
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 5 porte Trend
Veicolo venduto da
Bresciani Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Provinciale, 1913 Urgnano (BG) 24059
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Easy usata
11
San Pietro in Cariano (VR)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA.. -
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie Sport ECO GPL usata
11
Castagnaro (VR)ConcessionarioVettura in buone condizioni, perfettamente funzionante gpl ok distribuzione ok possibilità di finanziamento -
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
5
Verona (VR)PrivatoGomme 4 stagioni con 3.000Km Ammaccatura sul parafango destro + qualche graffio Interni perfetti Bollo pagato fino ad agosto 2026 Revisione in sca.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Trend
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 14,6 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Trend Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile