Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usato
€ 13.900
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usato a Civitavecchia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario Nunziante Auto.
ID Annuncio
E90480
Pubblicato il
02/11/2025
Luogo
Via Tarquinia, 137 Civitavecchia 00053 RM Lazio
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50000 km
Prodotta
11/2022
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.0 5 porte Active
Veicolo venduto da
Nunziante Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tarquinia, 137 Civitavecchia (RM) 00053
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Nissan Pixo 1.0 5 porte Active usata
20
Pavia (PV)ConcessionarioPROMOZIONE HALLOWEEN 2025 OFFERTA DA "PAURA" AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO, - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353..... -
Audi A2 1.4 16V usata
20
Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 25 OTTOBRE 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353..... -
Subaru Justy 1.0 12V URGP Bi-Fuel usata
20
Pavia (PV)ConcessionarioPROMOZIONE HALLOWEEN 2025 OFFERTA DA "PAURA" AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Active
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 14,6 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile