Toyota Yaris 1.0 5 porte Trend usato
€ 14.900
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Trend usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 63158. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E90F07
Pubblicato il
03/11/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
63158 km
Prodotta
2/2023
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 5 porte Trend
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
20
Licata (AG)ConcessionarioLe auto della Blucars S.r.l. sono auto con chilometraggio certificato, tagliandate e vendute con garanzia europea. Finanziamenti personalizzati anche ..... -
Opel Corsa 1.2 100 CV GS Line usata
18
Licata (AG)ConcessionarioLe auto della Blucars S.r.l. sono auto con chilometraggio certificato, tagliandate e vendute con garanzia europea. Finanziamenti personalizzati anche ..... -
Opel Corsa 1.2 100 CV GS Line usata
20
Licata (AG)ConcessionarioLe auto della Blucars S.r.l. sono auto con chilometraggio certificato, tagliandate e vendute con garanzia europea. Finanziamenti personalizzati anche .....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Trend
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 14,6 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Trend Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile