Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active usato
€ 7.000
Annuncio Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 255564. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
E8EA0B
Pubblicato il
03/11/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
255564 km
Prodotta
11/2017
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
RED
Versione
1.5 Hybrid 5 porte Active
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Volkswagen Polo 1.0 MPI 75 CV 3p. Comfortline usata
10
Adrara San Martino (BG)PrivatoAuto in ottime condizioni, sempre tagliandata regolarmente (libretto disponibile). Interni ben tenuti, carrozzeria senza graffi evidenti. Climatizzato..... -
Ford Fiesta 1.0 80CV 5 porte usata
15
Suisio (BG)ConcessionarioPer questioni organizzative e per dedicare ad ogni cliente tutte le attenzioni che merita, riceviamo SOLO su appuntamento. Contattaci al 347/1823816 (..... -
Ford Fiesta 1.2 82 CV 5 porte Titanium usata
19
Trescore Balneario (BG)ConcessionarioLUNGHEZZA 3,950 M - LARGHEZZA 1,722 M - DISPONIBILE PER UN TEST DRIVE PRESSO LA NOSTRA SEDE POSSIBILITA' DI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO RITIRIAMO E .....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.497 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 74 KW (101 CV) 4.800 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiToyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile