Triumph TT600 ASI Epoca del 2000
€ 4.000
Annuncio Triumph d'epoca del 2000 a Pomezia (Roma), immatricolata nel 2000 e con Km percorsi 10000. In vendita da Paolo.
ID Annuncio
80D013
Prezzo
4.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
10000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Pomezia 00071 RM Lazio
Pubblicato il
12/08/2025
Veicolo venduto da
maledettostore
Telefono venditore
Indirizzo
Pomezia (RM) 00071
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph TT600 ASI
-
Moto Guzzi epoca
11
Milano (MI)PrivatoVendo per inutilizzo MOTO GUZZI Lodola 235 Gran Turismo del 1960, mia dal 2000, perfettamente efficiente, con revisione valida fino a luglio 2025 (vedi foto), possibile uso quotidi -
Bmw epoca
5
Calcinato (BS)PrivatoBmw R1100RT 2 proprietari Sempre tenuta in garage Iscrizione FMI no bollo assicurazione 80€ Tutti tagliandi e manutenzioni documentate Meccanica revisionata Tutto perfettame -
KTM epoca
0
Milano (MI)PrivatoAccensione elettrica, enduro in regola con i documenti, ferma da una decina di anni, necessita di mirato tagliando, con sostituzione di batteria, catena, revisione freni e carburat
Triumph TT600 ASI Negli articoli
-
530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Moto.it in gara all’EnduroGP d’Italia: vi aspettiamo a tifarci in speciale!
L’EnduroGP d’Italia sarà il test definitivo per la Triumph TF 250-E che utilizzeremo in questa difficilissima gara