Triumph bonneville Epoca del 1972
€ 12.000
        Annuncio Triumph d'epoca del 1972 a Castel Mella (Brescia), immatricolata nel 1972 e con Km percorsi 50000. In vendita da Paolo.
    
        
            
                
                    ID Annuncio
                    93D467
                
                
            
                
                    Prezzo
                    12.000
                
                
            
                
                    Condizione
                    epoca
                
                
            
                
                    Allestimento
                    
                
            
            
                
                    Chilometri
                    50000 km
                
            
            
                
                    Prodotta
                    
                
            
            
                
                    Potenza
                    0 cv (0 kw)
                
            
            
                
                    Alimentazione
                    
                
            
            
                
                    Colore carrozzeria
                    N.D.
                
            
            
                
                    Luogo
                     Castel Mella 25030 BS Lombardia
                
            
            
                
                    Pubblicato il
                    26/09/2025
                
            
        
    
    Veicolo venduto da
paolo.70
Indirizzo
Castel Mella (BS) 25030
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph bonneville
- 
                Suzuki epoca11 Torino (TO)PrivatoVendesi bellissima Suzuki SV 650 S, anno 1999, usata pochissimo quindi si presenta in ottime condizioni. Non ha una riga. Solo 15 mila i km percorsi. Iscrivibile storica tramite As Torino (TO)PrivatoVendesi bellissima Suzuki SV 650 S, anno 1999, usata pochissimo quindi si presenta in ottime condizioni. Non ha una riga. Solo 15 mila i km percorsi. Iscrivibile storica tramite As
- 
                Moto Guzzi epoca6 Acqui Terme (AL)PrivatoMoto Guzzi V35 Imola, 1983, documenti italiani originali con targa originale, revisione (MoT) al 2026, totalmente riverniciata in giallo Guzzi nel 2000, km. 26.843 originali alla d Acqui Terme (AL)PrivatoMoto Guzzi V35 Imola, 1983, documenti italiani originali con targa originale, revisione (MoT) al 2026, totalmente riverniciata in giallo Guzzi nel 2000, km. 26.843 originali alla d
- 
                Piaggio epoca0 Sommariva del Bosco (CN)PrivatoBravo del 1991 tutto originale e con borsoni anche originali introvabile da collezione. Cestello si può togliere nn penso sia originale Funzionante e tenuto sempre sotto telo Sommariva del Bosco (CN)PrivatoBravo del 1991 tutto originale e con borsoni anche originali introvabile da collezione. Cestello si può togliere nn penso sia originale Funzionante e tenuto sempre sotto telo
Triumph bonneville Negli articoli
- 
                    530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]![530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]](https://cdn-img.stcrm.it/images/47195604/HOR_STD/218x/triumph-scrambler-400-xc-moto-it-test.jpg) Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio
- 
                    Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]![Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]](https://cdn-img.stcrm.it/images/46337211/HOR_STD/218x/whatsapp-image-2025-09-01-at-11-30-34.jpg) Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad
- 
                    Moto.it in gara all’EnduroGP d’Italia: vi aspettiamo a tifarci in speciale! L’EnduroGP d’Italia sarà il test definitivo per la Triumph TF 250-E che utilizzeremo in questa difficilissima gara L’EnduroGP d’Italia sarà il test definitivo per la Triumph TF 250-E che utilizzeremo in questa difficilissima gara
 
            