Triumph TRIDENT 750 CORSA BEPI KOELLIKER Epoca del 1972
€ 1.111
Annuncio Triumph d'epoca del 1972 a San Polo D'enza (Reggio Emilia), immatricolata nel 1972 e con Km percorsi 100. In vendita da concessionario Automotostory.
ID Annuncio
95CCB8
Prezzo
1.111
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
100 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza 42020 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
08/09/2025
Veicolo venduto da
Automotostory
Telefono venditore
Indirizzo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza (RE) 42020
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph TRIDENT 750 CORSA BEPI KOELLIKER
-
Gilera epoca
5
Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoCausa inutilizzo vendo Gilera B 300 Extra, la moto é in perfetta efficenza, dopo il suo restauro é stata usata pochissimo in quanto usata esclusivamente per raduni e esposizioni i -
Moto Morini epoca
4
Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoMoto Morini 3 1/2 sport 1981, motore revisionato al 1/2021 con nuove guarnizioni, pompa freno nuova, marmitte nuove, cupolino, cerchi in lega bronzo, sempre in garage. KM 21000 , -
Moto Guzzi epoca
5
Mezzolombardo (TN)PrivatoVendo splendida SP1000 con borse originali e bauletto
Triumph TRIDENT 750 CORSA BEPI KOELLIKER Negli articoli
-
530 km di fuoristrada alla HAT con le nuove Triumph Scrambler 400 XC: lo stress test con Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Due nuovissime Triumph Scrambler 400 XC e due Tiger 900 Rally Pro contro i 530 km di fuoristrada della mitica HAT Sanremo Sestriere. Il team di Moto.it si rinnova con due new entry ed è pronto ad affrontare le ostilità dell'evento: più di 30 ore di guida in fuoristrada, caldo, freddo e due Scrambler 400 XC da mettere alla prova. Che l'avventura abbia inizio -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Moto.it in gara all’EnduroGP d’Italia: vi aspettiamo a tifarci in speciale!
L’EnduroGP d’Italia sarà il test definitivo per la Triumph TF 250-E che utilizzeremo in questa difficilissima gara