Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25) Nuova
€ 17.695
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25) nuova a Bonate Sopra (Bergamo) , con alimentazione benzina e con potenza 108 CV. In vendita da concessionario Mazzola Moto - Triumph Orobie.
ID Annuncio
8E0BC3
Prezzo
17.695
Condizione
nuova
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra 24040 BG Lombardia
Pubblicato il
27/08/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25)
Veicolo venduto da
Mazzola Moto - Triumph Orobie
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra (BG) 24040
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Suzuki V-Strom 1050DE (2025) nuova
4
Bonate Sopra (BG)ConcessionarioPrezzo di listino € 16.190,00 . Prezzo comunicato di € 14.990,00 è già comprensivo dei nostri contributi oltre ai contributi Suzuki, fino a validità offerta. La nuova V-STROM 1050 -
Suzuki V-Strom 1050SE (2025) nuova
9
Bonate Sopra (BG)ConcessionarioPrezzo di listino € 15.490,00 . Prezzo comunicato di € 14.290,00 è già comprensivo dei nostri contributi oltre ai contributi Suzuki, fino a validità offerta. La nuova V-STROM 1050 -
Triumph Tiger 1200 GT Pro (2024 - 25) nuova
9
Bonate Sopra (BG)ConcessionarioNUOVA TIGER 1200 GT PRO MY24, presenta dotazioni e tecnologie di guida fuori dal comune. L’handling su strada e il comfort della GT Pro sono destinati a diventare il nuovo riferime
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 108,000Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici