Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25) Nuova

€ 15.995
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25) nuova a Firenze (Firenze) , con alimentazione benzina e con potenza 108 CV. In vendita da concessionario Fani Motors.

Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 942D9A Prezzo 15.995 Condizione nuova Allestimento Enduro Stradale Chilometri 0 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana Pubblicato il 09/05/2025

Versione

Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25)

Descrizione

La moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile. Ha 2 anni di garanzia ufficiale della casa.Consegniamo in tutta Italia isole comprese.Le foto sono tutte originali fatte nel nostro show-room è in pronta consegna, se ci sono accessori sono da considerarsi da conteggiare a parte. Il prezzo è totalmente finanziabile.Se hai una moto in permuta inviaci le foto e la descrizione della tua moto usata, ti invieremo il nostro miglior preventivo.Siamo a Firenze in via empoli, 8, concessionaria ufficiale di 19 marchi, dal 1975 al servizio della passione a 2 ruote.

Veicolo venduto da

Fani Motors

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142

Contatta venditore

Modelli simili a Triumph Tiger 900

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 108,000

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici