Vespa 50 Lusso Epoca del 1968

€ 4.600
Annuncio Vespa d'epoca del 1968 a Pistoia (Pistoia), immatricolata nel 1968 e con Km percorsi 1000. In vendita da Paolo.

50 Lusso

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 99940A Prezzo 4.600 Condizione epoca Allestimento Chilometri 1000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione N.D. Colore carrozzeria GRIGIA Luogo Pistoia 51100 PT Toscana Pubblicato il 12/07/2026

Descrizione

Vendo Piaggio Vespa 50 Lusso del 1968 (V5A1T) in ottime condizioni di conservato originale. Meccanica e carrozzeria mai pasticciate, vernice originale dell'epoca con piccoli segni del tempo e qualche leggera ammaccatura che ne certifica la storia. Chicche per collezionisti presenti: Libretto originale a pagine dell'epoca (non necessita di passaggio di proprietà) Chiave originale d'epoca Bulloni delle ruote originali marchiati FIAT (rarità di fabbrica Piaggio) La Vespa è un pezzo da collezione privata, ideale per chi cerca l'autenticità e non un mezzo restaurato ex-novo. Prezzo leggermente trattabile dopo visione. No perditempo o offerte ridicole.

Veicolo venduto da

paolotosi.pt

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Pistoia (PT) 51100

Contatta venditore

Modelli simili a Vespa 50 Lusso

Vespa 50 Lusso Negli articoli

Vespa