Volkswagen Golf 2.0 tsi GTI 265cv dsg nuovo
€ 43.000
Annuncio Volkswagen Golf 2.0 tsi GTI 265cv dsg nuova a Cisano Bergamasco (Bergamo), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 265 CV. In vendita da concessionario Supercar di Bonfanti Matteo & C. S.n.c..
ID Annuncio
E1050A
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Bisone, 11 Cisano Bergamasco 24034 BG Lombardia
Prezzo
€ 43.000
Condizione
nuova
Categoria
Berlina
Km
0 km
Prodotta
4/2025
Potenza
265 cv (195 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
2.0 tsi GTI 265cv dsg
Veicolo venduto da
Supercar di Bonfanti Matteo & C. S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bisone, 11 Cisano Bergamasco (BG) 24034
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
16Ercolano (NA)Concessionario -
Citroen C3 Aircross 1.2 puretech turbo Plus 100cv nuova
14Casoria (NA)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus nuova
14Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioLANCIA Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Auto in ottime condizioni. Veicolo con garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mes.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 2.0 tsi GTI 265cv dsg
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 195 KW (265 CV) 5.250 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 5,9 secondiVolkswagen Golf 2.0 tsi GTI 265cv dsg Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?