Volkswagen Golf 2.0 tsi GTI 265cv dsg nuovo
€ 42.890
Annuncio Volkswagen Golf 2.0 tsi GTI 265cv dsg nuova a Biella (Biella), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 265 CV. In vendita da concessionario AutomotiveGest S.r.l..
ID Annuncio
E244CA
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via A. Vialardi di Verrone, 39 Biella 13900 BI Piemonte
Prezzo
€ 42.890
Condizione
nuova
Categoria
Berlina
Km
1 km
Prodotta
1/2025
Potenza
265 cv (195 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
2.0 tsi GTI 265cv dsg
Veicolo venduto da
AutomotiveGest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Vialardi di Verrone, 39 Biella (BI) 13900
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6 nuova
16Biella (BI)ConcessionarioDEK:[9191759] -PREZZO VALIDO CON "PROMO AUTOMOTIVEGEST SOLUTION". -PREZZO SENZA PROMO €30900. -POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONAL..... -
Dacia Duster 1.6 hybrid Extreme 140cv nuova
16Cossato (BI)ConcessionarioDEK:[8402462] OFFERTA CON PROMO FINANZIARIA -
Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6 nuova
18Cossato (BI)ConcessionarioDEK:[9713136] VETTURA KM0 D'IMPORTAZIONE
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 2.0 tsi GTI 265cv dsg
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 195 KW (265 CV) 5.250 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 5,9 secondiVolkswagen Golf 2.0 tsi GTI 265cv dsg Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?